Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

IPSE DIXIT


La frase è vecchia, io stessa più volte l'ho riportata, ciò non toglie che esprima un concetto talmente ripugnante che dovrebbe far inorridire CHIUNQUE, soprattutto quelli che danno del pedofilo a Berlusconi perchè sembra, pare, si dice, ma non c'è come al solito nessuna prova, che abbia fatto sesso con la bella Ruby, quando ancora era 17enne (guardatevi l'intera sequenza delle foto, perchè merita), una ragazza marocchina che di lavoro fa la escort, ossia la prostituta e, le foto sono molto esplicative di ciò.
Dunque questi signori INDIGNATISSIMI per ciò che avrebbe fatto Berlusconi con Ruby che per loro è un pedofilo, quando si tratta di commentare l'uscita di Vendola, perdono tutta l'indignazione, e iniziano ad arrampicarsi sugli specchi, per cercare di giustificare, questa frase ignobile e rivoltante.
E io mi domando, ma come si può essere così schifosamente IPOCRITI, eppure è così, l'ho tastato con mano ieri su FB, dove gli indignati per Berlusconi-pedofilo, sulla la  frase di Vendola hanno trovato mille eccezioni.
Detto questo, non approvo la condotta di Berlusconi, non certo per "pruderie", ma perchè, ben sapendo quanto la sinistra ci marci su questa sua debolezza, potrebbe essere più riservato. Meglio ancora sarebbe piantarla lì di frequentare questo tipo di donne che per un po' di pubblicità e di quattrini venderebbero la nonna paralitica.
Orpheus
 

Pubblicato il 3/11/2010 alle 18.50 nella rubrica l'Asinistra.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web