Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Abbiamo un regime


E tanto perchè piove sempre sul bagnato e cioè piovono indagini e avvisi di garanzia, esposti e condanne solo sull' informazione vicina al centro- destra, ecco una chicca, che se non fosse l'ennesimo VERO bavaglio, ci si potrebbe sganasciare dalla risate, ma c'è poco da ridere in un paese dove la magistratura tenta di mettere il bavaglio all'informazione, e nessuno fa una piega. Anzi, nemmeno viene dato risalto a notizie come questa.
Paolo Berlusconi è indagato, dal pm Maurizio Romanelli, non solo per ricettazione e millantato credito ma anche per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio, in "qualità di editore del quotidiano 'il Giornale" che il 31 dicembre 2005 pubblicò la conversazione intercettata tra Fassino e Consorte nonostante fosse coperta ancora da segreto istruttorio.
Quello che fanno tutte le gazzette di sinistra sistematicamente, per non parlare di Tele Kabul, Anno Zero, Ballarò....quello su cui ormai si basa, l'informazione in Italia sia che si tratti della Banca di Fassino e Consorte, sia del caso di Erba, che recentemente il caso della povera Sarah...
E vai con le "ruspe" rosse Panorama, Libero, Il Giornale, tutto è lecito pur di zittire la parte d'informazione che rappresenta la MAGGIORANZA in questo paese.
E poi il conflitto d'interessi ce l'ha Berlusconi...
Orpheus


Pubblicato il 31/10/2010 alle 19.43 nella rubrica Giustizia indecente.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web