Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

PERCHE' BISOGNA ANDARE A VOTARE...


Le ragioni sono tante,  ma due meritano la massima attenzione.

La prima é che la sinistra italiana è fucina e fomentatrice di terroristi. Gli ultimi due gravissimi fatti ne sono l'ennesima prova.
Una lettera esplosiva inviata alla sede milanese della Lega Nord, in via Bellerio, è stata trovata in ufficio postale, dov'è esplosa ferendo un impiegato, se fosse stata più potente, avremmo l'ennesima vittima del terrorismo rosso, per giunta un povero lavoratore (che sarebbe morto in nome della "lotta" contro i centri di espulsione e ditemi se non è una FOLLIA questa)
Nello stesso giorno è stata trovata una busta, contenente un bossolo e delle minacce, indirizzata a villa San Martino, residenza del premier ad Arcore, accompagnata dalla frase "FARAI LA FINE DEL TOPO" (venerdì idem).
Non  esistono e non sono mai esisti terroristi "blu" o "verdi", riconducibili a FI o alla Lega. Prodi e soci non hanno MAI ricevuto minacce, proiettili o statuette in faccia. E questa la dice lunga in che parte politica militino i VIOLENTI e gli intolleranti. Coloro che odiano la libertà altrui e la democrazia.

Non basta dissociarsi e condannare a parole, quando nei fatti si FOMENTA tali comportamenti, con campagne d'odio, disprezzo e criminalizzazione dell'avversario politico, che vanno avanti da 15 anni.Questo fa la sinistra, e bisogna azzerare tutta la loro nomenklatura, per sperare di avere in futuro una classe politica che basi il suo consenso e la sua coesione, non sull'odio per Berlusconi, ma sui programmi. le idee e la comunità d'intenti. Altrimenti si avrà un "caravanserraglio" impossibilitato a governare e quindi a produrre "risultati" che inducano gli elettori a votarla.
Via i sepolcri imbiancati come Bersani, ex-comunista che ha solo cambiato casacca, ma la mentalità è quella del PCI, illiberale, antidemocratica e mistificatrice.  Via gli urlatori di piazza, quelli che insultano Berlusconi due volte al giorno e seminano odio, perchè altro non hanno da proporre.
Cacciare Berlusconi e poi? Che fanno? Nuovamente l'ammucchiata dell'ultimo Governo Prodi?
Questa è il loro PROGRAMMA?
Una nuova sinistra la si potrà avere, quando questa vecchia sarà totalmente demolita e saranno mandati all'ammasso i lestofanti che armano la mano, di facinorosi e psicolabili, salvo, poi scrollarsene di dosso la RESPONSABILITA'.
Basta mistificazioni, la lettera esplosiva era per "lottare" contro quelle, che la sinistra cialtrona ha definito "leggi razziali", paragonando Berlusconi a Hitler!
Basta insulti.
Basta odio.
La seconda ragione è semplicissima, la sinistra vuole rifarsi l'orticello elettorale, perchè non raccoglie voti a sufficienza con la politica dell'odio, quindi li cerca negli immigrati. Ergo é disposta a svendere la nostra cultura e il nostro territorio, poi condisce il tutto con la melassa del buonismo, e il piatto avvelenato, per noi italiani è pronto.
Se noi non andremo a votare, permettendo a questa sinistra di sopravvivere, torneremo agli anni di piombo. E che Dio ci aiuti.
Orpheus

Pubblicato il 28/3/2010 alle 12.22 nella rubrica PDL.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web