Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Maroni non parli come Dionigi Tettamanzi...


Dopo i fatti gravissimi di Viale Padova il ministro Maroni ha rilasciato questa intervista al Corriere dove mette "il sale sulla coda a Salvini" e parla di una nuova ipotetica e quanto mai difficile da attuare, integrazione.

Adesso chi come me conosce bene Viale Padova, sa che Maroni o sottovaluta il problema, o non ne conosce la drammaticità. E' una zona  totalmente devastata dall'illegalità straniera. Sono anni che le gang sud-americane e  gli islamici fanno i comodi loro, costringendo gli italiani ad andarsene o a vivere nella paura e nel degrado.

Ho scritto quindi una lettera di protesta alla Lega, perchè se s'ammoscia anche questa, possiamo dirci sconfitti. Siamo finiti. Kaputt.

Di seguito quanto ho scritto al suo sito, dove potete anche voi, esprimere la nostra disapprovazione:

Vengo subito al punto, sono una milanese  e vostra elettrice, prima votavo Berlusconi, ma la politica incerta sull'immigrazione del PdL, unitamente alle sparate buoniste di Fini, mi hanno fatto optare, per voi. Sempre in prima linea nella lotta all'immigrazione clandestina.

Dopo i fatti gravissimi di Viale Padova, il Ministro Maroni ha rilasciato un'intervista al Corriere, a dir poco allarmante.

Di quale integrazione parla? Ci si può solamente pensare d'integrare, con la  feccia che ha devastato viale Padova e dopo in corteo si è diretta al consolato egiziano gridando "Italiani di merda, vi ammazziamo tutti"?

Chi di dovere...lo dica a Maroni.

Io ho votato questo governo, per avere una posizione rigida contro l'immigrazione e non sparate alla Tettamanzi. Ricordate le promesse elettorali?

E' ora di mantenerle. Gli elettori di cdx sono molto critici e hanno buona memoria.

Aggiungo che ho un blog molto seguito con più di un milione di visite e ho raccolto molto malcontento, fra la nostra gente (che condivido per altro).

Quindi prima di pensare ad integrare, ha ragione Salvini: BISOGNA RIPULIRE, espellendo chi è irregolare e chi delinque. Questo ci aspettiamo e per questo vi abbiamo votato. Se il problema è Fini, meglio andare ad elezioni e liberarci di quel traditore

Grazie per l’attenzione e spero in una vostra risposta.

Orpheus

Pubblicato il 15/2/2010 alle 15.5 nella rubrica PDL.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web