Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

C'era una volta un maiale, sua moglie e tante "ghiande"


Madame Veronic, é molto scic, una vera signora, mica come quel "parvenu" di suo marito!

Lei, poverina vessata a villa Certosa e Villa Arcore derelitta a Villa Macherio e Portofino, negletta a Villa Antigua e Bermuda, emarginata a Villa Cernobbio e Villa Taormina vilipesa a Villa Lesa e Lesmo, si é fatta un viaggetto di un mese in Cina, con la figlia e l'ex(pare-qualcosa-di-più) body guard (altrimenti non si capisce perchè se l'è portato dietro),  per la modica cifra di mezzo milione di euro e a chi ha presentato il conto?
Ma a quel "maiale" di suo marito, come ella stessa l'aveva apostrofato da gran madame, nella lettera all'Ansa.
Si, sa i "maiali" vanno bene per pagare i conti, perchè pecunia non olet, e le vere signore litigano e inveiscono contro i mariti tramite stampa: é la nuova moda che ha lanciato Madame Veronic e che si spera nessuno segua.

Impossibile non fare raffronti con un' altra donna, il cui marito per anni è andato a trans, li ha portati nella loro casa, si faceva di coca, ha perso il lavoro (anche se per qualche insondabile caso, percepisce ancora lo stipendio), e ha rallegrato le redazioni di mezza Italia, con filmini di lui in mutande e drogato.
Bene questa signora, che avrebbe ben donde, di dare del "maiale" al marito, non ha rilasciato interviste, non l'ha insultato tramite stampa, non ha usato "mezzucci" riccattatori per alzare la posta di un divorzio, già milionario.
Dopo, un primo attimo di smarrimento, é tornata al suo fianco e l'ha aiutato (almeno formalmente) in un momento di grande difficoltà. Quanta dignità!
L'ha fatto, immagino, per rispetto verso se stessa, per rispetto verso le figlie (un padre rimane un padre anche se va a escort o trans), l'ha fatto perchè AMA le sue figlie, e non vuole costringerle ad assistere a liti dove la madre dà del maiale al padre.

Madame Veronic, ama di più il palcoscenico e non ha mai smesso di recitare, ma la parte della vittima, proprio non le si addice.
Orpheus

Pubblicato il 7/11/2009 alle 18.54 nella rubrica cronaca.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web