Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Il crocifisso deve restare nelle scuole: APPELLO


Il Governo ha presentato ricorso contro la sentenza della corte di Strasburgo: é poco, in considerazione della sventatezza con cui ha ratificato il trattato di Lisbona, ma è meglio del nulla, di un Governo di sinistra, dove ministri come Ferrero applaudirebbero ad una simile decisione.
Per chiedere che il crocifisso non sia tolto dalle aule, metto un appello, firmatelo e fatelo girare, non servirà sul piano pratico ora, ma serve per far arrivare la nostra voce determinata ai politici, siamo tanti e siamo agguerriti nella lotta per difendere le nostre radici, la nostra cultura, le nostre tradizioni.
Più firmiamo e più abbiamo potere (da sempre l'unione fa la forza) perchè non basta recriminare e inverire sui nostri blog, se poi quando se ne presenta l'occasione, non partecipiamo a iniziative che possano dare voce alle nostre idee.
Orpheus
PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006).
Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre radici culturali e religiose.
Orpheus
 

Pubblicato il 6/11/2009 alle 15.0 nella rubrica Appelli e petizioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web