Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

L'estinzione dei dinosauri é colpa del Cav...


Se Santoro e Travaglio presentassero Quark,  imputerebbero a Berlusconi anche la scomparasa dei dinosauri.
Ieri sera Anno Zero l'argomento verteva  su un tema d'interesse "trans-nazionale", Marazzo, le sue frequentazioni e naturalmente il tiro al piattello a Berlusconi.
Fra "siparietti" con finti video girati d'attori, perle di saggezza della nuova maestrina Serracchiani e amenità varie, la tesi é che il vero colpevole del caso Marrazzo, é Berlusconi...si, infatti, avvisando il suddetto, l'ha voluto ricattare, non solo nel contempo é anche riccattato. Come, perchè e da chi, soprattutto non é dato di sapere.
Ma infondo sono quisquillie per Travaglio e Santoro.
Un attimo di tensione in Marconiglio si é intravisto, quando Belpietro ha ricordato allo smemorato del giustizialismo a senso unico, che il suo compare Gomez, sapeva da Luglio (come il resto della stampa) del video di Marrazzo e come tutti gli altri se n'é guardato bene dal pubblicare la notizia (alla faccia della stampa in mano a Berlusconi).
Per il resto le solite acrobazie verbali condite con un po' di pecoreccio vojerismo: una via di mezzo fra il Grande Fratello e Un giorno in pretura...
 Infine la Debora che ha ben imparato la parabola della "trave e la pagliuzza" ha sputato la sua lapiDaria sentenza: "La questione politica è chiusa perché i nostri si dimettono quando sbagliano."
Infatti Bassolino, dopo aver esportato nel mondo la spazzatura campana, che ha trasformato l'Italia dal paese del Sole a quello Monnezza  sta ancora al suo posto...
Si, sa anche le pulci tengono la tosse, ma soprattutto soffrono di strabismo.

Forse non si conosce il nome di chiappe d'oro, ma si conoscono già i nomi delle schiappe d'oro: Santoro e Travaglio.
Orpheus

Pubblicato il 30/10/2009 alle 21.36 nella rubrica INFORMAZIONE SCORRETTA.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web