Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

"Siamo tutte Rosy Bindi"..un par de' ciuffoli!!!


La sinistra ha una nuova eroina: Santa Rosy Bindi Vergine, martire televisiva, apostrofata dal Cav." più bella che intelligente", immolatasi sulle potrone di Porta a Porta per la dignità femminile, in una "gelida" sera d'ottobre, contro il "mostro" di Arcore.

Subito le femministe rosse e l'altruista e sensibile popolo della sinistra , moralmente e, "va sans dire", intellettualmente superiore a noi beceri berluscones (che abbiamo riso scompostamente della battuta del Premier) si é attivato per condannare lo scempio della Rosy.
Magliette, gadget e Gruppi su Face book citano orgogliosi (sono sempre orgogliosi, anche delle "strunzate immani") " SIAMO TUTTI ROSY BINDI", dicendo che le donne italiane sono state oltraggiate come la Rosy nella loro dignità.
 "Un par de ciuffoli" parlate per voi, che evidentemente siete dei privilegiati.
Noi donne italiane, che lavoriamo in casa e fuori casa e che usciamo la mattina presto o rientriamo la sera tardi. Noi che viviamo sole o abitiamo in quartieri degradati e non abbiamo scorte per proteggerci, noi ABBIAMO ben altri problemi che l'onore "offeso" della petulante e arrogante Sig.ra Bindi.
Noi abbiamo il problema di essere stuprate, picchiate e derubate, dai "poveri" migranti che la carità PELOSA della sinistra, insiste a dipingere come "disperati".
Noi abbiamo il problema che dal 31 marzo all'11 ottobre sono stati consumati  39 stupri e tentati stupri (non portati a termine solo per un intervento casuale e fortunato) a carico dei "migranti" e 3 e sottolineo 3, a carico degli italiani.
E nessuna femminista si sdegna per questa VERGOGNA nazionale, per questo scempio della salute, della dignità e della vita femminile.
Due giorni fa un'anziana donna (74 anni) é stata presa in casa sua da due rumeni poco più che ventenni, picchiata con calci e pugni, legata al letto e STUPRATA.
(perchè due giovani STUPRANO un'anziana? Provate a chiedervelo cervelloni di sinistra, violentano le vostre/nostre donne perchè italiane, vi e ci odiano per la nostra appartenza ad una etnia, che non è la loro, non vi "bolle il sangue" a veder violentate persino le nostre nonne? Ma che la sinistra vi "evira" oltre che rimbambirvi con queste penose e ridicole iniziative?)
Qualcuno si é INDIGNATO?  Bersani ha detto siamo tutti con quella povera pensionata?
Qualche blogger sinistro ha segnalato questo vile e terribile reato contro una donna indifesa?
Macché sono tutti con Rosy Bindi loro. E meno male che sono "democratici davvero".
Chissà se non lo fossero...
In conclusione niente fa più schifo dell'indignazione a senso unico, della strumentalizzazione di concetti non negoziabili, come la dignità e SICUREZZA femminile, DEL VOLTARE LA TESTA DALL'ALTRA PARTE perchè il partito dice così.
Orpheus

Pubblicato il 13/10/2009 alle 11.1 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web