Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Più bella che intelligente



"E' più bella che intelligente".
Questa frase, rivolta da Berlusconi a Rosy Bindi a Porta a Porta ieri sera, mi ha procurato 5 minuti di ilare goduria.
FINALMENTE qualcuno ha lasciato a bocca aperta, la petulante e arrogante onorevole del Pd, che  non si aspettava un commento così caustico, ai suoi "bofonchiamenti" di fondo alle parole di Berlusconi.
Ma soprattutto ha detto a voce alta, una battuta che anni circola fra di noi:-D
Non sopporto la Bindi, primo perchè é cattocomunista ossia appartiene alla schiera dell'ipocrita connubio, con cui i cattolici "adulti" tengono il piede in due scarpe, quella della religione e quella di una sinistra che propone: eutanasia, nozze omosessuali, Ru486, ricerca sulle staminali embrionali ecc., una sinistra che non manca mai nelle sue espressioni più oltranziste di insultare il Papa e la Chiesa.
Secondo perchè la Bindi nello specifico é la sua rappresentante più insopportabile, noiosa e tracotante.
Nei dibattiti in Tv interrompe sempre e ripetutamente, alza la sua vocetta stridula per imporre la sua opinione che fa cadere dall'alto come se fosse la parola divina, sfoggia un sorrisino perenne di superiorità quando parlano gli altri come se fossero gli "scemi del villaggio"
Questa é educazione? No, quindi non se abbia male se non viene trattata con rispetto, visto che lei non ne riserva MAI un briciolo agli interlocutori di parte opposta.
Naturalmente il Pd grida allo scandalo, tanto chiasso non l'ha fatto nemmeno quando  di pietro ha dato del vile a Napolitano.
E quanto alla Bindi ha mostrato "moooolta educazione", da collegio svizzero quando Vespa ha annunciato la telefonata di Berlusconi, la "bella" signora ha commentato: " "ci mancava solo lui" .
Anzi il Cav. è stato gentile....
Orpheus
PS siccome il copyright della frase incriminata é di Vittorio Sgarbi, non é che qualche solerte Pm milanese, manda un avviso di garanzia al Cav. per appropriazione indebita... di battuta????
PS del PS e adesso sono "Tutte Rosy Bindi" ammappete che coraggio!!! E la tizia parli per se e le sue amiche, non ci sono donne di destra che potranno mai avere un simile "mito"...

Pubblicato il 8/10/2009 alle 18.57 nella rubrica PDL.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web