Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Per l'idv anche il Presidente Napolitano é un mafioso?



Il Presidente Napolitano domani firmerà il decreto anti crisi che contiene lo scudo fiscale, quello per cui l'idv in Parlamento ha allestito una pagliacciata degna del cabaret di una bettola di periferia, durante la quale ha insultato il Presidente del Consiglio, definendolo "mafioso".
Il capo dello Stato spiega di aver "esaminato attentamente, seguendone l’intero percorso parlamentare", la legge in questione e che le norme in oggetto non sono ASSOLUTAMENTE un'amnistia.

Quindi se il Presidente Napolitano firma quello che per i cervelloni dell'italia dei valori é un "decreto salva-ladri con cui questo governo Berlusconi ha voluto garantire l'impunità ai peggior criminali d'Italia" è un mafioso anche lui come Berlusconi?
Le parole sono pietre e in questo caso sono di una gravità istituzionale enorme. Qualcuno prenderà provvedimenti per mettere a cuccia questi pagliacci che per quattro voti, gettano palate di FANGO sull'Italia e suoi più alti rappresentanti?
La mia solidarietà al Premier e al Presidente delle Repubblica bersagli della becera volgarità di un manipolo di politici, indegni non solo del ruolo che svolgono, ma anche di essere cittadini italiani.
Orpheus

Pubblicato il 2/10/2009 alle 21.58 nella rubrica l'Asinistra.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web