Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Tori e vacche il gossip si arricchisce


Patty si sta dando molto da fare, è sempre stata pronta a tutto pur di emergere e pazienza se le sue dichiarazioni sono molto fantasiose, ma molto fantasiose, la signora a quanto pare  di fantasia ne ha in abbondanza.
 Lei le spara grosse, sempre più grosse, giornalisti senza etica pronti a pubblicare offese e menzogne ne trova ovunque, anche all’estero.
Infatti è la volta del Sunday Times,  che ha fregato lo "scop" a "Repubica" dove Patty in arte Patricia Brummel racconta la sua “notte d'amore” con il Cav: “Non ho mai dormito era instancabile, un toro”.
Secondo la sua ricostruzione, il premier la condusse in camera da letto quasi alle 4 del mattino, dopo che le altre ragazze se n'erano andate.
La D'Addario dice che Berlusconi fece mezza dozzina di docce ghiacciate durante la notte e lei lo raggiunse sotto la doccia a sua richiesta. A un certo punto, secondo quanto la donna ha raccontato in seguito a un amico, “d'improvviso smise di muoversi e pensai fra me e me, grazie a Dio, si è addormentato. Ma non durò molto”.
Dunque un toro e molto accaldato, forse lei, malgrado non più di primo pelo e nemmeno di secondo, lo infiammava, ben SEI docce ghiacciate e nemmeno un raffredddore. Che UOMO!!!! Una salute di ferro, fra l'altro, visto che si trattava di Novembre o giù di lì...

Ecco se avevamo un dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni è sparito, un 73enne operato alla prostata che è instancabile come un toro e si fa sei docce gelate in piena notte a Novembre, o è una frottola monumentale o è Superman e in questo caso se lui è un toro, lei è una vacca.
Senza offesa naturalmente.
Orpheus

Pubblicato il 29/6/2009 alle 19.0 nella rubrica Satira.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web