Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Lo stupiDario insiste


"Sono stato chiamato a guidare il Pd quattro mesi fa - ricorda Franceschini - in un momento difficile, quando il progetto sembrava inesora
bilmente destinato a fallire" anche a causa delle divisioni tra dirigenti (al 33,2% adesso che é ulteriormente sceso al 26,13% é il caso di far baldoria N.di.O)
Invece "tutti si sono rimboccati le maniche e capito che la nostra litigiosità avrebbe consegnato alla destra il Paese" (Infatti adesso é tutto pissi pissi bau bau N.di O)
E così "abbiamo cominciato a parlare dei problemi degli italiani, abbiamo avanzato proposte per chi è in difficoltà davanti alla crisi, abbiamo alzato la voce per denunciare assenze e falsità del governo".
"Oggi - prosegue Franceschini - potrei dire missione compiuta (di cui noi del centro-destra siamo CONSAPEVOLI e infinitamente grati e auguriamo al Pd cento di queste missioni N.di O.) abbiamo arginato la destra e dato futuro al progetto del Pd.

(Il meglio viene adesso N.di.O)
Prima del 5 giugno avevamo un Pdl al 45% (??? N.di O) le città più importanti in mano alla destra ( e ci sono rimaste e se ne sono aggiunte) e un Pd piegato e umiliato.
Ora il quadro è profondamente cambiato: in un Europa attraversata purtroppo da un impetuoso vento di destra, il Pdl dopo un solo anno di governo arretra; il Pd è lontano dal risultato dell'anno scorso ma vince in città e province in tutta Italia, e diventa il primo partito per consensi nel campo riformista in Europa e promuove l'Alleanza dei progressisti".
Dario Franceschini addì
24 giugno 2009 13.55
(sotto un sole cocente)

Ho una sola domanda: ma di quali elezioni sta parlando Franceschini?
Le stesse che si sono svolte il 6/7 giugno 2009 in Italia o altre che si sono svolte su Marte o nella testa del povero Dario?

E ho due consigli, il primo é un po' di sano riposo e borsa del ghiaccio in quanto, il sopra citato soggetto é in evidente stato confusionale da stress post bastonata elettorale e/o colpo di sole.
Il secondo per il Pd, convincete questo signore a candidarsi e se lo fa votatelo in massa. O il Pd sarà sommerso dal ridicolo.
Orpheus

Pubblicato il 26/6/2009 alle 15.39 nella rubrica l'Asinistra.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web