Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Urina, feci, vomito e spaccio le gioie del multiculturalismo

 

Consiglio vivamente ai sostenitori del multiculturalismo la visione di questo VIDEO, che mi ha gentilmente segnalato Mefisto, avverto che ci vuole stomaco forte.
Bene adesso che l’avete visto, vorrei chiedere ai sostenitori di cui sopra, come ci “arricchisce” questa “cultura”, che ormai ha devastato tanti centri storici delle nostre belle città, e tante periferie?
Ma veramente siete convinti che questo schifo ci arricchisce?
Forse i patiti del Villaggio Globale sono rimasti alla fase “anale” quella in cui i bambini sono attratti dalla loro “produzione” corporea. Ma la maggior parte degli Italiani avendo superata tale fase, sono veramente, ma veramente stufi.
Sono stufi di avere città ridotte a latrine a cielo aperto.
Sono stufi di essere ostaggio di ogni tipo di criminalità, da quella spicciola dei furti per strada, alle rapine, agli stupri, agli omicidi, alla pirateria stradale, allo prostituzione, allo spaccio di droga, ai regolamenti di conti che trasformano le nostre strade in un far-west.
SONO STUFI.
Chi lo chiama razzismo, o é cieco o é in malafede.
Non ci potrà mai essere INTEGRAZIONE, se chi verrà nel nostro paese non imparerà a rispettare le nostre città e le nostre leggi.
Un sindaco che permette tali livelli di degrado, andrebbe  rimosso dal suo incarico alla velocità della luce.
E' un incapace che danneggia tutto e tutti, italiani ed immigrati regolari che lavorano.

Orpheus

Pubblicato il 16/2/2009 alle 22.13 nella rubrica EVIDENZA: emergenza stupri.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web