Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

IMPORTANTE: Appello a favore di Geert Wilders e per la libertà di parola

 

Geert Wilders l'autore del film a "Fitna", dove denuncia la barbarie dell’Islam fondamentalista, verrà processato per “istigazione all'odio e discriminazione”.
Il leader del Partito per la libertà, che lotta per difendere le nostre radici ha replicato che “Partecipare al dibattito pubblico è diventata un'attività pericolosa. Se dici la tua opinione, rischi di essere perseguitato", ha aggiunto, precisando: non solo io, ma tutti i cittadini contrari all'islamizzazione del loro paese saranno processati. "Chi difenderà la nostra cultura se sarò messo a tacere?", ha chiesto.


QUI c’è un appello da firmare in suo favore.
 
VI INVITO A FIRMARE TUTTI E A DIVULGARLO, non solo per aiutare Wilders, ma per FARE SENTIRE LA NOSTRA VOCE, una valanga di firme può indurre i nostri politici a riflettere seriamente sull’argomento, niente li spaventa di più quanto la perdita di consensi.
Questa è una buona occasione per fargli pervenire un messaggio: non ci arrenderemo passivamente all’invasione dell’islam integralista, quello che vuole cambiare le nostre leggi, ma che le sta usando per tapparci la bocca e RUBARCI LE NOSTRE LIBERTA’, e appoggeremo incondizionatamente chi si batte per questo.

Orpheus

Pubblicato il 23/1/2009 alle 11.27 nella rubrica Appelli e petizioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web