Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

RANDELLATE

 
(Un campione esplicativo dei nostri "valorosi" pacifinti) 

I pagliacci pacifinti occidentali si sono finalmente risvegliati dal letargo in cui erano caduti malgrado il "lavoro" non gli mancasse, l’occasione per esprimere appieno il loro significato di "pace&love", con spranghe, randelli, bombe carta e devastamenti vari, gliel’ha fornita Israele.
Ieri sera a Milano sono scesi in piazza per contestare l’incontro “Sosteniamo Israele, sosteniamo la pace” in programma alle 20.30 al teatro Strehler. Incontro svoltosi nel più rigoroso rispetto della democrazia e della civiltà, "sa va sans dire". 
Ma come ben si sa, ai pacifisti, democrazia e civiltà fanno andare in tilt gli unici due neuroni che posseggono e così “democraticamente” e “pacificamente” hanno inscenato la solita vergognosa guerriglia urbana. Ma questa volta gli è andata male, ai poliziotti è stato dato l’ordine di non farli arrivare allo Strehler, così nell’impossibilità di fermarli con le buona, sono passati alle “cattive”. E giù mazzate, tante e dure. Pochi secondi e restano per terra alcuni manifestanti con la testa ammaccata.
Non contenti della prima salva di robuste randellate, dopo un po’ ci riprovano nuovamente e lo show si ripete (tutto questo mentre dentro lo Strelher i “falchi” parlavano di Israele e della pace, che tutti vogliono, senza far volare nemmeno una sedia o una misera molotov).
In Inghilterra una scena analoga, con la sostanziale differenza che ai pagliacci pacifinti inglesi è stato permesso di devastare negozi e vie cittadine, con i poliziotti impalati come citrulli, fermi e in piedi, a prendersi di tutto in testa. Povera Inghilterra sono messi male, ma proprio male
Infine un ultimo video sempre sulle proteste di queste “colombe” pro-Hamas in quel di Danimarca, che mostra come siano più filonazisti, che non filopalestionesi.
 Da principio urlano: "abbasso abbasso Israele, abbasso abbasso USA, abbasso abbasso la democrazia, abbasso abbasso la Danimarca"
dopo 41 secondi si sparano un bel saluto nazista!
dopo 1 minuto e 10 secondi uno di loro urla "vogliamo uccidere tutti gli ebrei, tutti gli ebrei devono essere uccisi, non hanno diritto di esistere!" 
Notevole anche lo slogan: "Hamas, Hamas gli ebrei al gas".

Meglio di così solo i seguaci di Hitler sono riusciti a fare.
Orpheus

Pubblicato il 13/1/2009 alle 18.32 nella rubrica Israele nel cuore.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web