Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Prossimamente anche da noi, l'orrore delle spose bambine?

 
Non c'é paese musulmano dove non si pratica un ignobile mercato sulla pelle di bambine di sei, sette, nove anni, vendute dalle famiglie come merce, a "uomini" 30/50 e persino sessanta anni. Uomini si fa per dire, perchè questi individui sono a tutti gli effetti pedofili.
In Libano queste schifezze vengono anche trasmesse in TV, dove il dott. Ahmad Al-Mub’I dai microfoni di LBC TV libanese pochi giorni fa e più precisamente il 19 giugno ha dichiarato che il modello Muhammad è quello che loro i musulmani, badate bene non i pedofili musulmani, ma i musulmani seguono: anziché bambole e giocattoli o scuola alle bambinie di 6 anni fanno il dono immenso del matrimonio, ed a 9 anni si allargano, le riempiono di regali e intanto le STUPRANO. Per chi si ribella sono botte da orbi.
E' già gravissimo che questo obbrobrio sia perpetrato nel più assoluto silenzio dell'Onu e della Ue (sempre molto "distratti", quando si tratta di islam), ma che adesso prenda anche piede nei nostri paesi, E' INACCETTABILE: vogliamo imbarbarirci e tornare indietro di mille anni?
E' quello che stà già succeddendo se una ragazza marocchina di sedici anni è stata costretta a scappare di casa, e a fingere un rapimento, per evitare il matrimonio che la sua famiglia gli aveva combinato con un connazionale ultrasessantenne. Il quale era disposto a pagare i genitori della ragazza affinché gliela dessero in sposa: se non è tratta di minori, dunque, poco ci manca. 
Per un caso che finisce sui giornali grazie al gesto coraggioso di un’adolescente, ce ne sono migliaia che passano sotto silenzio. E che poco alla volta, ma più velocemente di quanto si creda, stanno contribuendo a cambiare il volto del nostro Paese. In molte comunità straniere in Italia i matrimoni combinati sono la norma, non l’eccezione. I "pretendenti" preferiscono le connazionali, perchè non "contaminate" e che verranno tenute sotto chiave.
Quindi addio anche ad ogni speranza d' integrazione, il risultato é che invece di far evolvere loro, finiremo per regredire noi, permettendo "usi" che sono contro la nostra legge e la nostra morale.
Orpheus

Pubblicato il 26/6/2008 alle 21.40 nella rubrica Islam.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web