Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

PETIZIONE PER METTERE FUORI LEGGE I PARTITI COMUNISTI IN ITALIA


Come sono stati messi fuori legge il partito fascista in Italia e il partito nazista in Germania.

Su questi principi si è mossa l'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, che a Strasburgo il 25 gennaio 2006, dopo un acceso dibattito ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo, con ben 99 si e 42 no, che era stata presentata dal deputato svedese Goran Lindblad del PPE che equiparava i crimini nazisti ai crimini comunisti, anche perché i morti frutto dell’ideologia comunista sono decisamente superiori per quantità ai morti frutto dell’ideologia nazista.
Mi rivolgo perciò al Consiglio dei Ministri del Governo Italiano, e aderisco alla raccolta di firme organizzata dall’ODDII (Osservatorio del Diritto Italiano e Internazionale) con il patrocinio di Lisistrata e la partecipazione attiva del blog Controcorrente che si incaricherà della raccolta dati, per chiedere che questo Governo vari una legge che metta al bando i partiti comunisti in Italia, che si basano su un’ideologia stragista che si alimenta attraverso attraverso una feroce dittatura costruita su principi demagogici, inefficienti, e che in ogni parte del mondo in cui ha preso il potere ha generato, miseria, distruzione e morte.
Questi i dati sui morti generati dal comunismo con un’approssimazione al ribasso, forniti dalla UE, ma in realtà sono almeno il doppio.
Unione Sovietica, 20 milioni di vittime - Cina, 65 milioni - Vietnam, 1 milione - Corea del Nord, 2 milioni - Cambogia, 2 milioni - Europa Orientale, 1 milione - America Latina, 150 mila - Africa, 1,7 milioni; - Afghanistan, 1,5 milioni.
Il totale, secondo la risoluzione di condanna, sfiora i 100 milioni di vittime tra esecuzioni individuali e collettive, decessi nei campi di concentramento, vittime della fame e delle deportazioni.


FIRMA
Io ho firmato...la speranza di vedere cancellata DEFINITIVAMENTE  la "falce e ilmartello" dalle schede elettorali e dalla società non muore mai;-)

Orpheus

Pubblicato il 19/6/2008 alle 22.33 nella rubrica Appelli e petizioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web