Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Milano ringrazia la Lega

LEGA NORD MUSICA
Oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni è stato a Milano, dove ha incontrato il Prefetto e il sindaco, Letizia Moratti. Nella conferenza stampa seguita al vertice è stato confermato che la prossima riunione del tavolo per la sicurezza a Milano mettera' al centro la risoluzione dei problemi legati alla moschea di viale Jenner e al centro sociale Leoncavallo, Maroni ha assicurato che "ora la musica e' cambiata".
Il principio  - ha affermato - e' quello di garantire la legalita' dei comportamenti e la sicurezza dei cittadini: se ci saranno situazioni di illegalita' saranno rimosse.
La musica e' cambiata, non tollereremo zone franche, dove non vale il principio di legalita' e, se serve, useremo anche la forza".
Oltre le misure disposte dal Ministro dell'Interno, altre buone notizie per i milanesi. Dopo la paura di un "dirottamento" dei fondi destinati ai lavori per l'Expo verso la copertura del buco colossale nel bilancio del comune di Roma causato dalla gestione Veltroni (9 miliardi!), il Min. Bossi e il Sindaco Moratti hanno convinto il governo ad inserire nel decreto legge che anticipa la manovra economica, le prime risorse economiche per l'organizzazione dell'evento.
Da La Casa delle Libertà
Il Leoncavallo e la moschea di V.le Jenner sono due "bubboni" per Milano.
Il primo é un covo di marmaglia nullafacente e dedita allo spinello selvaggio (se non roba più pesante). La seconda dà seri problemi a coloro che per disgrazia devono passare di lì, quando c'è la preghiera, e ai quali diventa impossibile transitare. Fra l'altro la suddetta mosche é stata più volte invischiata nelle indagini sul terrorismo. Non si capisce perchè dobbiamo sopportare tutto questo.
Grazie alla Lega.
Orpheus

Pubblicato il 16/6/2008 alle 22.9 nella rubrica PDL.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web