Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Ma che "simpaticone" Ahmadinejad

 
A Shahrekord, nell’Ovest dell’Iran, ieri, il presidente Mahomoud Ahmadinejad si è fatto da solo i complimenti per la sua partecipazione al Vertice Fao a Roma: “Un viaggio coronato da un grande successo (...) erano giunti a Roma 800 giornalisti da ogni angolo della terra per ascoltare le mie proposte”.
I giornalisti, secondo quanto ha detto Ahmadinejad, avrebbero manifestato “tutti il loro pieno sostegno alla Repubblica Islamica”. Ahmadinejad ha definito l’Italia come “un paese controllato dalla lobby sionista”. Secondo il presidente islamista, “gli industriali che ho incontrato a Roma mi hanno supplicato di aiutarli a poter esprimere liberamente le loro opinioni sull’Iran, visto che in Italia domina un clima di forte repressione e una totale carenza di libertà di espressione”. Contrariamente all’Iran che è, notoriamente, un Paese in cui la libertà di stampa è garantita dalla legge: ieri il quotidiano Etemad ha dovuto riscrivere un editoriale considerato troppo “critico”.
Da Opinione.it
Non é che, visto che siamo un paese controllato dalla lobby sionista, il "simpaticone" di Teharan decide di cancellare anche noi dalle carte geografiche???
Orpheus

Pubblicato il 12/6/2008 alle 20.9 nella rubrica Islam.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web