Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Coraggio compagni fate vedere che siete uomini e non caporali

 
Cari “pacifisti”, no-global, girotondini, arci-gay, verdi e disobbedienti, Agnoletti, Grillini, Ferrandi e Pecorari, No-Tav, No-Molin, Si-Monnezza, avete una buona occasione per DIMOSTRARE che non siete solo contro l’America e Israele, che non strumentalizzate la Pace per propagandare odio contro americani e israeliani.
Che non siete solo schifosamente razzisti e antisemiti e ignobilmente ipocriti.
Avete l’occasione per dimostrare che vi stanno a cuore i diritti umani, che siete contro la guerra e il proliferare del nucleare per uso militare, infinitamente più pericoloso di quello per uso civile.
Ahmadinejad è forse il più spietato e folle dittatore in circolazione, i suoi boia impiccano 200 esseri umani l’anno uomini, donne e persino minorenni. Le adultere vengono lapidate i gay impiccati,
E poi ci sono le torture, quelle vere, arti amputati, occhi accecati, frustate e percosse fino alla morte. La macchina del terrore in patria va di pari passo con la macchina del terrorismo internazionale. L’islam professato da Ahmadinejad vuole la cancellazione di Israele e la conquista dell’Occidente. E c’è poco da scherzare a dare un’occhiata al suo arsenale missilistico.
Quindi cari pacifisti, voi che siete sempre in piazza, contro la guerra, contro il razzismo, contro la xenofobia, contro le discariche, contro la Tav, contro le basi americane, contro il fascismo, voi che siete i paladini della pace e dei diritti umani, avete il diritto e il dovere, di organizzare una bella manifestazione contro Ahmadinejad in visita nel nostro paese, come avete fatto per Bush l’anno scorso che, a confronto del tiranno iraniano, è un frate trappista.
Il governo non incontrerà Ahmadinejad, al popolo della pace arcobaleno l'onere e l'onore di gridare il proprio dissenso contro un dittatore sanguinario. 
Una buona occasione anche per l'arci-gay di protestare contro l'esecuzioni di omosessuali in Iran, invece che strepitare per il diniego "inaccettabile" di concludere il gay-pride a P.zza san Giovanni. 
Su, Coraggio compagni fate vedere che siete uomini e non caporali...
Orpheus 

Pubblicato il 29/5/2008 alle 19.18 nella rubrica Sinistra indegna.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web