Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Non é il PdL che vincerà l'elezioni, e il PD che le perderà

 
Fra pochi giorni si voterà e vincerà il cdx, e il governo Prodi ha pensato bene di salutare gli italiani con un’ultima performance da dilettanti allo sbaraglio, che ricadrà sulle spalle del PD, visto che l'80% dei suoi ministri vi militano. Quasi, quasi Veltroni mi fa pena. Ha il suo bel daffare a tentare di mitigare gli effetti dele azioni disastrose del peggior governo della storia italiana.
L'enorme pasticcio (e relativa figura da repubblica delle banane) causato dalla riammissione alla gara elettorale della Dc di Giuseppe Pizza ha un UNICO responsabile: Giuliano Amato è stato lui un mese fa a sostenere che il simbolo della Dc di Pizza era troppo simile a quello dell’Udc, e di conseguenza ad escluderlo dalla competizione elettorale, NONOSTANTE il parere contrario di diversi giudici amministrativi.
Poi, dopo che ha fatto quel che ha fatto per motivi non propriamente limpidi, ha incasinato talmente la situazione da rischiare di far annullare la nuova legislatura poche ore dopo la nascita.

Detto questo il prossimo che arriva in questo blog, a spandere “superiorità” intellettuale e ad irridere Berlusconi e il suo governo, si prenderà dalla sottoscritta un lapidario “Vaffa”.
Non si può votare per una simile schiera di politici incapaci e poi, fare “le pulci” alle battute del candidato premier avversario.
"
Verba volant, simile cazzate manent"
S
pediamoli a casa, e lasciamoceli per i prossimi 20 anni. Sperando che nel frattempo il ricambio generazionale ci liberi da simili jatture.
Orpheus

Pubblicato il 3/4/2008 alle 22.23 nella rubrica Elezioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web