Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

L'Inghilterra s'arrende all'Islam


Le autorità inglesi hanno emesso un mandato di cattura per un blogger inglese, per aver denunciato (come spesso facciamo noi in Italia) la strategia islamica di conquista dell'Europa, riportando cose e fatti accaduti e/o in procinto di accadere. I motivi di tale azione da parte dell'autorità non sono nemmeno ben chiari al titolare del blogger e sembrano connessi alla libertà e all’odio religioso verso l’islam che lui avrebbe offeso.
Ma si può definire istigatore all’odio religioso colui che  pubblica foto di questo tipo?


Fotografie scattate in Inghilterra  in occasioni come la protesta delle donne musulmane per il velo integrale o a seguito delle "famigerate" vignette danesi. Ripeto questa é istigazione all'odio religioso? 
Se lo é, non é certo da imputare al blogger...ma a a quanto pare le autorità inglesi sono gravente affette da "strabismo".
Sicuramente difettano di memoria, visto che hanno dimenticato il terribile attentato che é costato la vita a più di 50 persone e anche quello sventato per un pelo che, se messo a segno, avrebbe avuto ben più gravi conseguenze. 
Detto ciò un inglese ha diritto a criticare il fondamentalismo religioso islamico, o no?
Ha diritto a protestare se vive in un quartiere ormai trasformato in un' "enclave pakistana" off-limits per chi non lo é, e degradato dagli spacciatori a un punto tale che l'inglese in questione ha dovuto chiudere l'attività, o no?
Ha il diritto di lamentarsi se gli aiuti economici ormai vanno tutti agli immigrati islamici e agli inglesi rimangono le briciole, o no?
Ha il diritto di incazzarsi se dopo aver sporto denunce su denuce per minacce di morte che ha ricevuto, non é stato protetto, e ha dovuto abbandonare anche la sua casa, o no?
E ha diritto a pubblicare una foto come questa

 quando gli islamici insultano in modo ben più pesante gli infedeli nelle moschee costruite su suolo inglese, con i soldi inglesi e incitano i fedeli alla guerra santa contro gli stessi inglesi?
 O no? Ormai gli inglesi non hanno più alcun diritto e la loro prospettiva é convertirsi all'Islam, o andarsene dalla propria patria.
Loro sono messi male, ma noi li stiamo raggiungendo...
Riassunto da Lisistrata
Orpheus

Pubblicato il 5/1/2008 alle 19.36 nella rubrica Eurabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web