Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

ROMENO PRODI


Il decreto sulle espulsioni di cittadini immigrati?
"È un qualcosa di improvvisato, una pecetta fatta per salvaguardare l’immagine di Veltroni. Non si può attribuire ad altri governi una situazione che è di diretta responsabilità dell’esecutivo di Romano Prodi. Ci sono certe ipocrisie che non possono passare sotto silenzio".
 Silvio Berlusconi
Di seguito come Romeno Prodi , Veltroni e compagni hanno consegnato il paese agli zingari.
 Le loro bugie reiterate e spacciate con incredibile faccia tosta sono talmente pacchiane e plateali, che spacciandole sui media, offendono gli italiani e tutti coloro che hanno perso la vita a causa dell'inettitudine di questo governo.
La moratoria piena, per regolamentare la libera circolazione dei cittadini dei nuovi stati membri (fra cui i rom) decisa dal Governo Berlusconi nel 2004 é stata dapprima avversata dalla sinistra allora all'opposizione, con una risoluzione in Parlamento che ne chiedeva l'eliminazione, poi quando il governo prodi si é insediato ha deciso di NON REITERARE quella moratoria.Non solo per rumeni e bulgari ha stabilito dal 1 gennaio 2007 una moratoria svuotata da eccessive deroghe.
I Rom in Europa sono 12 milioni, dove pensate che andranno se tutti gli altri paesi (in Austria, Germania, Francia i campi nomadi sono stati smantellati da quel dì), al contrario si sono tutelati, per quanto possibile, dall'ingresso di delinquenti e nullafacenti?
Esiste una direttiva Ue, la 38/2004, che consente l’espulsione di cittadini comunitari che non abbiano un reddito adeguato.
Perchè NON é stata APPLICATA dal governo Prodi?
Perchè non è stata ANCORA creata una banca dati del DNA come hanno fatto sempre gli altri paesi CIVILI europei?
Perchè, al contrario, il governo prodi ha chiuso tre Cpt per l’identificazione dei clandestini (a Ragusa, a Brindisi e a Crotone), favorendo quindi l'invasione di immigrati clandestini?
Perché il governo prodi ha eliminato il visto d’ingresso per i soggiorni brevi, sostituendolo con una semplice autocertificazione, spiegando che se non conosci la persona che entra per tre mesi non sai nemmeno dove e come ritrovarlo se poi rimane?
Perché sempre e solo il governo prodi ha trasformato lo strumento civile dell’asilo in un lasciapassare per tutti?
Anche questa volta, come hanno sempre fatto in passato, cercano di scaricare le loro colpe sul Governo Berlusconi, tanto di "coglioni" che se le bevono, in giro ce ne sono ancora tanti.
(dati Sole24ore 2/11/2007 e Giornale)
Orpheus


Pubblicato il 3/11/2007 alle 11.34 nella rubrica Sinistra indegna.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web