Blog: http://Orpheus.ilcannocchiale.it

Sinistra radicale "nera": bocciata la Commissione sui fatti del G8

 




Ecco una breve panoramica di quello che é stato il G8 a Genova.
Ecco la vera causa della morte di Carlo Giuliani: la violenza, altro non fa, che generare altra violenza (anche se nel caso specifico per Placanica si é trattato di legittima difesa).
Ciononstante la sinistra radicale, voleva una "Commissione per accertare le responsabilità istituzionale nei fatti del G8 di Genova".
Una pagliacciata il cui unico intento era dare in pasto a questi teppisti, elevati a rango di nuova generazione politica, le forze dell'ordine.
Non una Commissione per accertare tutta la verità, ma solo le ipotetiche colpe di poliziotti e carabinieri, perchè le colpe dei mascalzoni sopra immortalati, quelle possono passare in cavalleria.
Bene, quest'ennesimo linciaggio delle forze dell'ordine non gli é andato in porto. Grazie ai voti del centro destra a cui si sono uniti Udeur e Idv: la commissione Affari costituzionali della Camera ha bocciato la proposta di istituire una commissione d’inchiesta sui fatti del G8 di Genova.
Oltretutto la magistratura ha già indagato e sono in corso alcuni processi, risulta evidente anche ad un cieco l'intendo di attaccare duramente le forze dell’ordine. Le quali giustamente gioiscono di questa "vittoria per la giustizia e la legalità ottenuta grazie a quelle forze politiche che hanno agito con profondo senso istituzionale e a difesa dei valori posti alla base dello Stato di diritto".
E io oltre a gioire per loro, almeno per questa volta, non mi vergogno di essere italiana.
Orpheus


Pubblicato il 30/10/2007 alle 18.17 nella rubrica Sinistra indegna.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web